HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAdam Audio presenta la serie T di monitor da studio

Adam Audio presenta la serie T di monitor da studio

ADAM Audio è orgogliosa di annunciare l'introduzione della serie T, la nuova gamma di monitor nearfield da studio per i professionisti della registrazione audio e della produzione, realizzati con particolare attenzione al prezzo. I monitor della serie T, progettati in Germania, condividono molte delle innovazioni prog

ADAM Audio è orgogliosa di annunciare l’introduzione della serie T, la nuova gamma di monitor nearfield da studio per i professionisti della registrazione audio e della produzione, realizzati con particolare attenzione al prezzo.
I monitor della serie T, progettati in Germania, condividono molte delle innovazioni progettuali create per l’apprezzata serie S, la gamma di monitor ammiraglia di ADAM. L’accuratezza, le caratteristiche di dispersione precise e l’elevata gamma dinamica della serie S hanno posizionato in breve tempo ADAM Audio tra i nomi leader per i monitor da studio in tutto il mondo.

La serie T adotta il tweeter a nastro accelerato U-ART, proprietario di ADAM, insieme a un woofer a escursione simmetrica in polipropilene di nuova concezione che estende i bassi alle frequenze inferiori con minore distorsione rispetto a quella storicamente possibile in questa categoria di prezzo. 

La serie di monitor nearfield a 2 vie T di ADAM Audio implementa notevoli risultati tecnici nonostante riduca i prezzi a nuovi livelli dei due modelli, la T5V con woofer da 5″ e la T7V con woofer da 7″.
Infatti in questa gamma di monitor dal prezzo ridotto sono state incluse diverse innovazioni tecnologiche progettate per la serie di punta ADAM S e per l’iconica serie AX, incluso il sistema di propagazione delle frequenze superiori frequenza (HPS) di ADAM che produce dispersioni orizzontali e verticali estremamente uniformi nello spettro di frequenza, innovazioni del DSP per il crossover e amplificazione in Classe D.

Adam Audio presenta la serie T di monitor da studio

Christian Hellinger, CEO di ADAM Audio afferma “Al team di ingegneri di ADAM Audio è stata lanciata una sfida. Gli abbiamo chiesto una gamma di monitor nearfield che si adattassero a budget ridotti ma senza compromettere gli standard di progettazione che hanno reso ADAM una presenza fisso negli studi di tutto il mondo.
La serie T offre, con ampia risposta in frequenza, bassa distorsione e controllo preciso della dispersione in una soluzione attenta al rapporto qualità/prezzo
“.

Adam Audio presenta la serie T di monitor da studio

La Serie T sara disponibile in primavera 2018 grazie al distributore Midi Music.

Adam Audio Official Website