HomeAll NewsVirgil Donati Clinic Show a Roma!

Virgil Donati Clinic Show a Roma!

Derek Sherinian, Scott Henderson, Frank Gambale, Mark Boals, Tribal Tech, Dave Stewart, Josh Stone e Steve Vai hanno tutti quanti un elemento in comune: Virgil Donati. Il batterista australiano, ma di chiare origini italiane, dopo il Drum Show di Londra che si è tenuto il 13 Ottobre ottobre passato, approderà a Roma,

Derek Sherinian, Scott Henderson, Frank Gambale, Mark Boals, Tribal Tech, Dave Stewart, Josh Stone e Steve Vai hanno tutti quanti un elemento in comune: Virgil Donati. Il batterista australiano, ma di chiare origini italiane, dopo il Drum Show di Londra che si è tenuto il 13 Ottobre ottobre passato, approderà a Roma, prima il 3 novembre in compagnia di Allan Holdsworth per la rassegna Guitar Legends, e poi il 5 novembre in esclusiva a Fonderia delle Arti per un clinic show.

Nel corso della Clinic Virgil Donati eseguirà alcuni dei suoi cavalli di battaglia, e a seguire, risponderà alle domande dei partecipanti coinvolgendoli direttamente nella pratica dello strumento. Il Clinic Show di Virgil Donati si terrà lunedì 5 novembre 2012 alle ore 19 presso Fonderia delle Arti in via Assisi, 31 a Roma.

Vi ricordiamo che per la partecipazione alla clinic la prenotazione è obbligatoria, pertanto di seguito lasciamo i due numeri utili forniti da Fonderia delle Arti: 067842112 – 3349182821. Per qualsiasi altra informazione potete consultare il sito web di Fonderia delle Arti e di tenervi aggiornati direttamente su MusicOff, anche noi saremo presenti il giorno della clinic per un’intervista a Virgil!

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter