HomeAll NewsDiMarzio Gravity Storm!

DiMarzio Gravity Storm!

Vent'anni di grandi prodotti contraddistinguono la collaborazione tra DiMarzio® ed uno dei più funambolici ed idolatrati guitar hero del globo. La serie Evolution nel 1993, The Breed nel 1997 e EVO2 nel 2004, il 2012 sarà invece l'anno di un nuovo prodotto targato DiMarzio® e Steve Vai. Dal conn

Vent’anni di grandi prodotti contraddistinguono la collaborazione tra DiMarzio® ed uno dei più funambolici ed idolatrati guitar hero del globo. La serie Evolution nel 1993, The Breed nel 1997 e EVO2 nel 2004, il 2012 sarà invece l’anno di un nuovo prodotto targato DiMarzio® e Steve Vai. Dal connubio ormai ben collaudato viene oggi presentata la serie Steve Vai Signature Gravity Storm. L’ultima fatica discografica di Steve, ‘The Story Of Light’, non fa che testimoniare la sua continua evoluzione artistica, tecnica e compositiva, compagni di quest’ultima produzione non potevano che essere i nuovi Gravity Storm, il cui nome si ispira a una delle tracce dell’album.

La cura maniacale con cui Steve ha creato nel corso degli anni il suo leggendario sound, si è spesso tradotta in drastici cambi di rotta nella scelta della strumentazione, con due sole fortunate eccezioni: le chitarre Ibanez e i pick up DiMarzio®. I nuovi Gravity Storm Vai Signature, realizzati sia in versione bridge che neck, sono il risultato della stretta collaborazione tra il chitarrista italo-americano e il dipartimento R&D di DiMarzio® e sono stati progettati per assecondare ogni sua piccola sfumatura espressiva.
È certamente un’ottima notizia per tutti gli amanti del grande virtuoso italo-americano, che potranno trovare in questo nuovo prodotto DiMarzio® un elemento di grande interesse nel raggiungimento del tanto rinomato suono “Vai”.I marchi IbanezDiMarzio® sono distribuiti in Italia da Mogar, per qualsiasi informazione riguardo la disponibilità o la reperibilità dei prodotti sul mercato italiano di contattare i ragazzi di Mogar, che saranno come sempre disponibili nel risolvere ogni vostra curiosità.