HomeAll NewsUna guitar clinic di Kiko Loureiro a Verona

Una guitar clinic di Kiko Loureiro a Verona

Il chitarrista dei Megadeth e Angra, Kiko Loureiro, sarà ospite di MMI Verona armato della sua fida Ibanez la prossima domenica 1 luglio dalle ore 10.00 alle 18.30.

Il chitarrista dei MegadethAngra, Kiko Loureiro, sarà ospite di MMI Verona armato della sua fida Ibanez la prossima domenica 1 luglio dalle ore 10.00 alle 18.30.

L’incontro con l’heavy guitar hero brasiliano avrà luogo presso il Cinema Teatro Nuovo San Michele, per un evento didattico davvero da non perdere, visto che oltre al mitico Kiko si alterneranno sul palco anche alcuni grandi chitarristi del Bel Paese famosi in tutto il mondo, come ad esempio Daniele Gottardo, Andy Martongelli (Arthemis), Dr. Viossy, Gianluca Cagnoli ed Alex Stornello, quest’ultimo Presidente e fondatore del Modern Music Institute.

Una giornata interamente dedicata allo studio della chitarra moderna, quindi, in cui ci sarà anche spazio di parlare della salute del musicista grazie alla presentazione del libro Modern Musician Wellness & Fitness a cura di Marco Santoro, che proprio in questi giorni ha iniziato a trattare questo tipo di argomenti in una serie di lezioni corredate da video qui su Musicoff.

Presso il luogo dell’evento sono garantiti:

  • parcheggio interno (entrata in piazza della chiesa 2, lato entrata della chiesa)
  • servizio bar e pausa pranzo
  • servizio trasporti H24 in tutta la provincia “Maxi Taxi”

Per tutti le info sull’evento e per l’acquisto dei biglietti, collegatevi alla pagina evento su facebook.