HomeAll NewsUna bella promozione sulle corde Rotosound

Una bella promozione sulle corde Rotosound

Chitarristi e bassisti, in alcuni negozi del nostro territorio nazionale è arrivata una interessante promozione sull'acquisto delle mute di corde Rotosound.

Chitarristi e bassisti, in alcuni negozi del nostro territorio nazionale è arrivata una interessante promozione sull’acquisto delle mute di corde Rotosound.

Il nome del marchio britannico è ormai una leggenda nel mondo delle corde per strumenti musicali. Non si contano davvero più i celebri utilizzatori presenti e passati, sin da quando negli anni ’60 si verificò la prima connessione importante, quella con il bassista degli Who John Entwistle, capostipite del modello Swing Bass 66, che è passato alla storia per essere stato il preferito anche di un certo Jaco Pastorius.

Non che manchino grandi personalità tra i chitarristi che hanno legato il proprio nome a quello dell’azienda, a cominciare da Jimi Hendrix, passando per Brian May fino a giungere al contemporaneo guitar hero Guthrie Govan, giusto per citare i più notevoli.

Una bella promozione sulle corde Rotosound

Il fondatore del marchio James How e John Entwistle nel 1966 (courtesy of Rotosound.com)

La promozione in oggetto è, come anticipato, rivolta tanto ai bassisti quanto ai chitarristi. Iniziamo da quest’ultimi, i quali acquistando una muta a scelta tra Roto Pinks R9 (09-42), Roto Yellow R10 (10-46) o Roto Red R11 (11-48) avranno diritto a un’altra identica in omaggio.
Agli appassionati del quattro corde che acquisteranno un set tra le Roto Bass RB40 o RB45, oppure le suddette Swing Bass RS66LD, viene offerta la possibilità di acquistare un’altra muta identica a un prezzo scontato del 50%.

I rivenditori che aderiscono all’iniziativa sono Lucky Music a Milano, Merula a Roreto di Cherasco (CN), Musicarte a Chiaravalle (AN) e Futura Group a Formigine (MO). L’offerta è valida fino a esaurimento scorte: è davvero il caso di non perdere tempo.

Vi ricordiamo che le corde Rotosound sono distribuite in Italia da Backline.