HomeAll NewsUna bella promozione sulle corde Rotosound

Una bella promozione sulle corde Rotosound

Chitarristi e bassisti, in alcuni negozi del nostro territorio nazionale è arrivata una interessante promozione sull'acquisto delle mute di corde Rotosound.

Chitarristi e bassisti, in alcuni negozi del nostro territorio nazionale è arrivata una interessante promozione sull’acquisto delle mute di corde Rotosound.

Il nome del marchio britannico è ormai una leggenda nel mondo delle corde per strumenti musicali. Non si contano davvero più i celebri utilizzatori presenti e passati, sin da quando negli anni ’60 si verificò la prima connessione importante, quella con il bassista degli Who John Entwistle, capostipite del modello Swing Bass 66, che è passato alla storia per essere stato il preferito anche di un certo Jaco Pastorius.

Non che manchino grandi personalità tra i chitarristi che hanno legato il proprio nome a quello dell’azienda, a cominciare da Jimi Hendrix, passando per Brian May fino a giungere al contemporaneo guitar hero Guthrie Govan, giusto per citare i più notevoli.

Una bella promozione sulle corde Rotosound

Il fondatore del marchio James How e John Entwistle nel 1966 (courtesy of Rotosound.com)

La promozione in oggetto è, come anticipato, rivolta tanto ai bassisti quanto ai chitarristi. Iniziamo da quest’ultimi, i quali acquistando una muta a scelta tra Roto Pinks R9 (09-42), Roto Yellow R10 (10-46) o Roto Red R11 (11-48) avranno diritto a un’altra identica in omaggio.
Agli appassionati del quattro corde che acquisteranno un set tra le Roto Bass RB40 o RB45, oppure le suddette Swing Bass RS66LD, viene offerta la possibilità di acquistare un’altra muta identica a un prezzo scontato del 50%.

I rivenditori che aderiscono all’iniziativa sono Lucky Music a Milano, Merula a Roreto di Cherasco (CN), Musicarte a Chiaravalle (AN) e Futura Group a Formigine (MO). L’offerta è valida fino a esaurimento scorte: è davvero il caso di non perdere tempo.

Vi ricordiamo che le corde Rotosound sono distribuite in Italia da Backline.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter