HomeAll NewsTorna la fiera Music Wall e quest’anno raddoppia!

Torna la fiera Music Wall e quest’anno raddoppia!

Amici MusicOffili, vi anticipiamo le date e le novità della prossima edizione della Fiera di Pizzighettone (CR): il Music Wall.Dopo il successo dell'edizione 2016, che ha visto tra i numerosi artisti la presenza di musicisti come Andrea Braido, Chicco Gussoni, Giacomo Castellano, Massimo Varini e altri ancora, quest'a

Amici MusicOffili, vi anticipiamo le date e le novità della prossima edizione della Fiera di Pizzighettone (CR): il Music Wall.
Dopo il successo dell’edizione 2016, che ha visto tra i numerosi artisti la presenza di musicisti come Andrea Braido, Chicco Gussoni, Giacomo Castellano, Massimo Varini e altri ancora, quest’anno in una veste tutta nuova gli organizzatori Luigi Michelin, Giovanna Camozzi e tutto il team del Music Wall raddoppiano l’evento!

Torna la fiera Music Wall e quest'anno raddoppia!

La manifestazione si svolgerà nel weekend del 16 e 17 settembre, sabato 16 dedicato agli espositori di strumenti acustici, mentre domenica 17 sia a strumenti elettrici che acustici!
Come sempre, a fare da prestigioso sfondo alla fiera, le antiche mura perimetrali di Pizzighettone: divise per sezioni denominate casematte troverete i più importanti espositori/costruttori nazionali e sarà possibile ammirare, provare e magari acquistare in loco gli strumenti.

Torna la fiera Music Wall e quest'anno raddoppia!

La struttura del Music Wall è sempre ben organizzata, con vari punti ristoro e bagni pubblici; inoltre la zona consente di soggiornare a costi piuttosto bassi rispetto le grandi metropoli.
A breve vi sapremo dire anche la lista degli artisti presenti quest’anno, per il momento cominciate a segnarvi sul calendario le date 16/17 Settembre!

Music Wall Official Website

Torna la fiera Music Wall e quest'anno raddoppia!