HomeAll NewsThe Darkness “The Horn”

The Darkness “The Horn”

Negli ultimi anni il recupero di salute di Justin Hawkins ha riportato i britannici The Darkness sui palchi di tutto il mondo. Non paghi della release di "Nothing's gonna stop us" del 2012, che ha segnato il ritorno discografico della band, i fratelli Hawkins hanno annunciato un nuovo album d'inediti previsto per il 20

Negli ultimi anni il recupero di salute di Justin Hawkins ha riportato i britannici The Darkness sui palchi di tutto il mondo. Non paghi della release di “Nothing’s gonna stop us” del 2012, che ha segnato il ritorno discografico della band, i fratelli Hawkins hanno annunciato un nuovo album d’inediti previsto per il 2014. È probabile che l’astinenza della band dall music business abbia instillato nei suoi componenti la voglia di recuperare il tempo perduto, ed ecco quindi che in questi giorni è stata rilasciata la prima traccia del nuovo album.

Si intitola “The Horn“, unica manifestazione del prossimo disco targato The Darkness, al momento ancora senza titolo o data di pubblicazione. Per tutti i fan della band non resta quindi che attendere nuove comunicazioni ufficiali, e sperare i un ritorno sul suolo italiano in tempi brevi dopo i quattro concerti svoltisi proprio all’inizio del mese corrente.