HomeAll NewsTAMA Iron Cobra 20th Anniversary Package

TAMA Iron Cobra 20th Anniversary Package

Ci sono nomi nel mondo della produzione di strumenti, divenuti ormai vere e proprie scelte di vita per il musicista; uno status simile si raggiunge solamente grazie a prodotti e modelli capaci di entrare nell'immaginario comune dopo tanti anni al servizio di alcuni fra i migliori musicisti in circolazione. TAMA è indu

Ci sono nomi nel mondo della produzione di strumenti, divenuti ormai vere e proprie scelte di vita per il musicista; uno status simile si raggiunge solamente grazie a prodotti e modelli capaci di entrare nell’immaginario comune dopo tanti anni al servizio di alcuni fra i migliori musicisti in circolazione. TAMA è indubbiamente un nome simbolo nella produzione di batterie e accessori per batteristi, e sicuramente fra i prodotti che hanno caratterizzato la storia del marchio, la serie di pedali Iron Cobra è uno fra i più importanti.

Per celebrare il ventesimo anniversario dei leggendari pedali serie Iron Cobra, TAMA offre un esclusivo Anniversary Package in edizione limitata accessoriata con una speciale borsa semirigida e una T-shirt TAMA nera con il logo “20th Anniversary”. Il tutto allo stesso prezzo dei rispettivi modelli a catalogo. Il TAMA Iron Cobra 20th Anniversary Package sarà disponibile in Italia a partire dal mese di settembre, diffuso sul mercato nostrano da Mogar, distributore ufficiale del marchio per l’Italia.

Per ulteriori informazioni riguardo l’Iron Cobra 20th Anniversary Package, per conoscere i modelli che rientrano nell’iniziativa, la loro disponibilità e reperibilità, il sito ufficiale Mogar rimane il punto di riferimento primario.