HomeAll NewsTrivium “Vengeance Falls”

Trivium “Vengeance Falls”

Un nuovo appuntamento discografico targato Trivium è indubbiamente occasione da non perdere per tutti gli amanti di genere, detrattori e non. Il gruppo statunitense ha fatto parlare di sè molte volte nel corso degli anni che hanno prodotto i cinque passati capitoli della propria carriera, si può star certi che le sc

Un nuovo appuntamento discografico targato Trivium è indubbiamente occasione da non perdere per tutti gli amanti di genere, detrattori e non. Il gruppo statunitense ha fatto parlare di sè molte volte nel corso degli anni che hanno prodotto i cinque passati capitoli della propria carriera, si può star certi che le scelte musicali che caratterizzano anche il nuovo “Vengeance Falls” daranno buoni argomenti di discussione.
In arrivo il prossimo 15 ottobre, “Vengeance Falls” è stato anticipato dal singolo di lancio “Strife”, per il quale è stato realizzato un video-clip rilasciato nei giorni scorsi tramite YouTube.

Non resta quindi che aspettare ottobre per poter avere fra le mani il prodotto completo della band di Orlando, per ingannare l’attesa vi lasciamo all’ascolto del brano “Strife”.