HomeAll NewsSuhr presenta il KoKoBoost Reloaded

Suhr presenta il KoKoBoost Reloaded

Dall'uscita delle prime edizioni con gli ormai celebri Riot e Shiva, Suhr ha imposto il proprio nome anche in un settore, come quello dell'effettistica a pedale, decisamente affollato e ricco di competizione; la felice introduzione del marchio anche in questo ambito ha portato presto all'allargamento della famiglia di

Dall’uscita delle prime edizioni con gli ormai celebri Riot e Shiva, Suhr ha imposto il proprio nome anche in un settore, come quello dell’effettistica a pedale, decisamente affollato e ricco di competizione; la felice introduzione del marchio anche in questo ambito ha portato presto all’allargamento della famiglia di effetti targati Suhr ed alla creazione di una vera e propria “serie” a pedale.

Un nuovo elemento è stato aggiunto alla proposta Suhr, andando a rimodellare la propria idea su un effetto per molti chitarristi imprescindibile in ogni setup.Si chiama KokoBoost Reloaded la nuova edizione di uno fra i pedal Suhr di maggior successo ed è pensato per diventare il boost ideale per tutti quelli che cercano un pedale che dia corpo al suono pulito, con la possibilità di regolare separatamente Clean Boost e Mid Boost. L’intento del nuovo take sul circuito del vecchio KokoBoost è quindi quello di fornire un pedale che riesca nell’impresa di rendere modellabile nella sua totalità il corpo del suono. Inoltre, grazie alla tecnologia multifunzione, è possibile selezionare alternativamente boost mid boost. A completare il box arriva uno switch a tre vie che consente di selezionare tre diverse equalizzazioni per le frequenze medie.

True Bypass – Made in USA
Controlli: Boost, Midboost, Mid Q, Freq Switch
Alimentazione: 9V DC
Prezzo: 219.00 euroCome tutti i prodotti Suhr, anche il KokoBoost sarà distribuito in Italia da Backline, distributore esclusivo del marchio in Italia, il cui sito web ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d’informazione o quesito riguardante la disponibilità e reperibilità dei prodotti.