HomeAll NewsSonic Youth Live Album in preview

Sonic Youth Live Album in preview

Indubbiamente una delle band più influenti del panorama alternative rock, la musica dei Sonic Youth è stata capace di attraversare la prova del tempo con invidiabile forza ed integrità. Ufficialmente l'attività della band è terminata lo scorso anno, dopo ben venti album all'attivo, in questi giorni però è stato

Indubbiamente una delle band più influenti del panorama alternative rock, la musica dei Sonic Youth è stata capace di attraversare la prova del tempo con invidiabile forza ed integrità. Ufficialmente l’attività della band è terminata lo scorso anno, dopo ben venti album all’attivo, in questi giorni però è stato rilasciato un video di anteprima per il disco live in uscita ia breve. L’album immortala una esibizione del lontano 1985 allo Smart Bar di Chicago, catturata originariamentre su di un registratore a nastro a quattro tracce, giungerà nei negozi con diversi bonus che sicuramente lasceranno felici tutti i fan più accaniti del gruppo. “Live at Smart Bar” uscirà direttamente per l’etichetta di proprietà Sonic Youth il 14 novembre prossimo.
Nell’attesa di vedere nei negozi l’inedito live della band capitanata da Lee Ranaldo vi linkiamo di seguito il video rilasciato come anteprima.