HomeAll NewsYamaha, amplificatore da tavolo

Yamaha, amplificatore da tavolo

Cinque tipologie di amplificatore in uno, effetti integrati, controllo USB, ingressi audio ausiliari e dimensioni da tavolino, sono queste le caratteristiche della serie THR di Yamaha che in quest'ultimo periodo si amplia con tre nuovi ingressi. La serie THR è divenuta presto famosa per essere il non plus ultra degli

Cinque tipologie di amplificatore in uno, effetti integrati, controllo USB, ingressi audio ausiliari e dimensioni da tavolino, sono queste le caratteristiche della serie THR di Yamaha che in quest’ultimo periodo si amplia con tre nuovi ingressi. La serie THR è divenuta presto famosa per essere il non plus ultra degli amplificatori all-in-one, grazie a dimensioni davvero ridotte e diverse features che l’hanno resa senza dubbio un’interessantissima scelta per l’amplificatore casalingo o da warmup. I nuovi modelli introdotti aprono nuove possibilità anche per i chitarristi acustici e non più solo elettrici. Oltre ai modelli THR10X e THR10C, che rispettivamente incarnano il primo l’animo di un amplificatore Hi-Gain ed il secondo il suono tipico di alcuni famosi combo boutique, Yamaha presenta il nuovissimo THR5A. Quest’ultimo è un modello 5watt per chitarra acustica della serie THR, della quale riprende ovviamente tutte le principali caratteristiche, non ultima il prezzo.
Per qualsiasi altra informazione riguardo la serie THR di Yamaha vi consigliamo di fare un giro sulla pagina ufficiale dedicata. Di seguito linkiamo i video di presentazione del prodotto, mentre al seguente link, potrete trovare una pagina dedicata ai sample.