HomeAll NewsMichael Jackson raccontato da Spike Lee

Michael Jackson raccontato da Spike Lee

Finalmente l'attesa sta per finire il tanto annunciato documentario BAD25 diretto da Spike Lee sta per approdare nelle sale cinematografiche, americane prima e nel resto del mondo poi. Previsto per la sera del "Thanksgiving Day" BAD25 è il modo in cui Spike Lee, insieme a tanti altri ospiti d'eccezione, ha deciso di c

Finalmente l’attesa sta per finire il tanto annunciato documentario BAD25 diretto da Spike Lee sta per approdare nelle sale cinematografiche, americane prima e nel resto del mondo poi. Previsto per la sera del “Thanksgiving Day” BAD25 è il modo in cui Spike Lee, insieme a tanti altri ospiti d’eccezione, ha deciso di celebrare il il 25 anniversario di un album considerato dai più il migliore della discografia di Michael Jackson. Uscito nel 1987 Bad ha tutti i numeri in regola per detenere tale titolo, senza voler nemmeno competere con “Thriller”, tuttora considerato un prodotto alieno a qualsiasi concezione discografica.
Nel documentario si rivivranno i momenti salienti della registrazione dell’album, con interviste a personaggi vicini a Jackson durante i lavori di produzione come Quincy Jones o Sheryl Crow, il tutto magistralmente diretto dalla regia di Spike Lee.
Il quarto giovedì di novembre è vicino, purtroppo in Europa dovremmo aspettare ancora qualche tempo prima dell’arrivo della pellicola, nel frattempo però possiamo gustarci il trailer di presentazione.