HomeAll NewsShure Remix Competition “Snow Patrol”

Shure Remix Competition “Snow Patrol”

Ciao a tutti musicoffili! Con questa news vi comunichiamo che Shure ha appena annunciato un concorso in collaborazione con la rockband inglese degli Snow Patrol. Il concorso inizierà nel mese di Ottobre e si concluderà a metà Dicembre 2012, per partecipare basta recarsi sul sito di riferimento che vi lasceremo

Ciao a tutti musicoffili! Con questa news vi comunichiamo che Shure ha appena annunciato un concorso in collaborazione con la rockband inglese degli Snow Patrol. Il concorso inizierà nel mese di Ottobre e si concluderà a metà Dicembre 2012, per partecipare basta recarsi sul sito di riferimento che vi lasceremo di seguito, registrarsi e scaricare la traccia di “Fallen Empires” (brano degli Snow Patrol tratto dall’ultimo album del gruppo) tramite l’apposito link di download messo a disposizione dei concorrenti. Ogni partecipante dovrà remixare il brano a suo piacimento, aggiungendo altri strumenti, o togliendoli in base alle sue preferenze musicali, il remix dovrà poi essere riproposto alla giuria tramite il sito per essere infine valutato.
I vincitori riceveranno in premio alcuni fra i prodotti del catalogo Shure, fino ad un equipaggiamento del valore di 1.500 euro.

Il marchio Shure è distribuito in Italia da Sisme, vi invitiamo per qualsiasi informazione riguardo la disponibilità o la reperibilità dei prodotti, di contattare i ragazzi di Sisme tramite il sito ufficiale, saranno come sempre disponibili nel soddisfare ogni vostra richiesta.
Per ogni informazione e riferimento riguardo il contest appena aperto vi rimandiamo al Sito Ufficiale della Competizione. Di seguito il video degli Snow Patrol per il brano “Fallen Empires”.