HomeAll NewsIggy Pop e Zig Zags suonano Betty Davis

Iggy Pop e Zig Zags suonano Betty Davis

Una delle più chiacchierate e controverse rockstar di tutti i tempi, irriverente e malsana al punto giusto, Iggy Pop ha deciso di rilaciare una canzone tributo a Betty Davis, moglie di Miles Davis e divenuta famosa come "donna che inventò la fusion". La scelta del brano è ricaduta su "If I’m In Luck I Might Get Pi

Una delle più chiacchierate e controverse rockstar di tutti i tempi, irriverente e malsana al punto giusto, Iggy Pop ha deciso di rilaciare una canzone tributo a Betty Davis, moglie di Miles Davis e divenuta famosa come “donna che inventò la fusion”. La scelta del brano è ricaduta su “If I’m In Luck I Might Get Picked Up” Zig Zags a collaborare con Iggy Pop per il decimo anniversario della Light In The Attic Records.
La canzone è disponibile all’ascolto tramite il player soundcloud al seguente link, a fondo pagina troverete anche la versione originale del brano registrato dalla Davis. Il singolo di Iggy Pop e Zig ZagsIf I’m In Luck I Might Get Picked Up” è in uscita nei prossimi giorni tramite tutti i canali di distribuzione musicale, digitali e fisici.