HomeAll NewsPrimo video per il nuovo album di duetti di Tommy Emmanuel

Primo video per il nuovo album di duetti di Tommy Emmanuel

Programmata per la metà di gennaio 2018 la pubblicazione dell'atteso nuovo album del chitarrista australiano, Accomplice One. Si tratta di una serie di collaborazioni con artisti di ogni genere, da Mark Knopfler a Ricky Skaggs. Il primo pezzo utilizzato per la promozione è una vecchia canzone di Madonna eseguita con

Programmata per la metà di gennaio 2018 la pubblicazione dell’atteso nuovo album del chitarrista australiano, Accomplice One. Si tratta di una serie di collaborazioni con artisti di ogni genere, da Mark Knopfler a Ricky Skaggs. Il primo pezzo utilizzato per la promozione è una vecchia canzone di Madonna eseguita con la violinista Amanda Shires.

“È un vecchio successo di Madonna che ho scoperto grazie all’artista svedese Theresa Andersson. Quando eravamo in tour in Europa e Scandinavia suonavamo questo pezzo riscuotendo un notevole successo di pubblico. Amanda Shires è nota per il suo lavoro nello stile western swing e Americana, ma non ha avuto problemi nell’affrontare la canzone. E ha colto in pieno il bersaglio,” dice Tommy Emmanuel.

Tommy Emmanuel - Accomplice One, new album

In una scaletta di 16 pezzi, Accomplice One ospita – oltre alla Shires – duetti con Mark Knopfler, Jason Isbell, Rodney Crowell, Jerry Douglas, Ricky Skaggs, David Grisman, Bryan Sutton, Suzy Bogguss, Jorma Kaukonen, Jake Shimabukuro, J.D. Simo, Charlie Cushman, Clive Carroll, Pat Bergeson, Frank Vignola, Vinny Raniolo e Jack Pearson.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti su tommyemmanuel.com e mascotlabelgroup.com