HomeAll NewsPeter Bence e Audio-Technica ancora insieme in Italia

Peter Bence e Audio-Technica ancora insieme in Italia

Altre quattro date nel nostro paese (dopo i due concerti dello scorso dicembre) per Peter Bence: il giovane asso del pianoforte sarà in Italia a fine maggio per portare il suo consueto show di abilità tecnica, ispirazione ed emozione in quel mix di classica e pop che è caratteristica portante delle sue performance.

Dopo i due concerti dello scorso dicembre Peter Bence torna in Italia per altre 4 date: il giovane pianista arriverà a fine maggio con tutta la sua abilità tecnica, ispirazione ed emozione, accompagnato sul palco da Audio-Technica.

Il set di base, utilizzato da Peter con entrambi i tipi di pianoforte acustico, prevede l’utilizzo di 3 modelli di cardioide a condensatore: due ATM350PL posizionati all’interno del piano e un ATM350UL al di sopra della tastiera; c’è poi l’U851R, cardioide a condensatore da superficie che viene utilizzato come “stomp microphone”. Se la performance avviene su pianoforte a coda vengono quindi aggiunti 2 multi-pattern AT4047MP, posizionati al di sopra dello strumento.

Sempre targato Audio-Technica il resto della strumentazione, con il radiomicrofono digitale a mano ATW1302 e il sistema in-ear monitor composto da un M3 wireless personal monitor e un auricolare ATH-E70.

Di seguito il programma del mini-tour italiano di Peter Bence, con link al relativo evento su Facebook:

Vi ricordiamo che i prodotti Audio-Technica sono distribuiti da Sisme.

AGGIORNAMENTO
L’ufficio stampa dell’artista ha comunicato il rinvio del ciclo di concerti, per motivi non dipendenti dalla volontà dello stesso. I biglietti già acquistati saranno considerati validi per le nuove date, ma qualora non fosse possibile assistere alla nuova data si può richiederne il rimborso entro e non oltre il 22 luglio 2018 tramite il sistema di acquisto.

Di seguito il nuovo calendario:
3 dicembre 2018 a Roma, Teatro Brancaccio
5 dicembre 2018 a Torino, Teatro Colosseo
6 dicembre 2018 a Bologna, Teatro Il Celebrazioni
7 dicembre 2018 a Firenze, Teatro Obihall

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter