HomeAll NewsPaul McCartney “New”

Paul McCartney “New”

Sei anni ci separano dall'ultima produzione discografica firmata Paul McCartney, il pre-annunciato arrivo del nuovo album di Sir. Paul fa parlare da tempo la stampa di tutto il mondo. Si chiamerà "New" ed uscirà il 14 ottobre in tutto il mondo tranne che negli U.S.A. dove arriverà il giorno successivo. Il ritorno di

Sei anni ci separano dall’ultima produzione discografica firmata Paul McCartney, il pre-annunciato arrivo del nuovo album di Sir. Paul fa parlare da tempo la stampa di tutto il mondo. Si chiamerà “New” ed uscirà il 14 ottobre in tutto il mondo tranne che negli U.S.A. dove arriverà il giorno successivo. Il ritorno di Paul McCartney è accompagnato, oltre che da una buona dose di pubblicità, da tante aspettative che l’ex-Beatles tenta di sfatare con la release di materiale d’apertura.
Oggi è il turno del brano “New“, che da il titolo all’album per l’appunto, disponibile all’ascolto tramite il player youtube dedicato linkato in calce al testo. L’attesa per i fan di tutto il mondo sta per esaurirsi, nel lasso di tempo che ci separa dalla release dei dodici nuovi brani di McCartney, godiamoci il nuovo singolo rilasciato.