HomeAll NewsFrank Gambale Masterclass a Catanzaro

Frank Gambale Masterclass a Catanzaro

Frank Gambale ed il suo playing unico hanno formato generazioni di chitarristi moderni e tutt'oggi il chitarrista australiano continua ad appassionare e istruire schiere di giovani musicisti. Unica data prevista per il passaggio in Italia di Gambale sarà quella del 16 settembre prossimo a Catanzaro.MMI Catanzaro, 

Frank Gambale ed il suo playing unico hanno formato generazioni di chitarristi moderni e tutt’oggi il chitarrista australiano continua ad appassionare e istruire schiere di giovani musicisti. Unica data prevista per il passaggio in Italia di Gambale sarà quella del 16 settembre prossimo a Catanzaro.

MMI CatanzaroMMI Crotone e Popoff, in collaborazione con l’organizzazione di Chitarra Rock, sono quindi lieti di proporre una masterclass davvero imperdibile oltre che di altissimo livello. La quota di partecipazione alla masterclass di Frank Gambale è di 30€. Per gli iscritti al corso MMI invece vi è una quota agevolata pari a 20€.
In entrambi i casi è necessario prenotarsi compilando l’apposito modulo, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido come credito formativo per il corso MMI.

Per prenotare il proprio posto alla masterclass: modulo di prenotazione.

La location in cui si svolgerà l’evento è il Popoff studio a Catanzaro lido.
Visualizza Popoff in una mappa di dimensioni maggiori