HomeAll NewsOpeth, arriva “Cusp Of Eternity”

Opeth, arriva “Cusp Of Eternity”

Non molto tempo fa vi avevamo informato riguardo i primi lavori di Åkerfeldt e compagni per il nuovo "Pale Communion", album atteso dai tantissimi fan della band che darà seguito ad "Heritage". Per tutti noi è arrivato finalmente il momento di poter gustare qualche informazione in più, questo perché non solo

Non molto tempo fa vi avevamo informato riguardo i primi lavori di Åkerfeldt e compagni per il nuovo “Pale Communion”, album atteso dai tantissimi fan della band che darà seguito ad “Heritage”. Per tutti noi è arrivato finalmente il momento di poter gustare qualche informazione in più, questo perché non solo è disponibile da poco una data ufficiale per la release ma la band ha rilasciato anche tracklist, artwork ed il primo singolo con videoclip dedicato.

Pale Communion” è annunciato dal brano “Cusp of Eternity“, disponibile di seguito per lo streaming tramite il pulsante al centro dell’immagine Vimeo, l’album sarà prodotto dallo stesso Åkerfeldt e sarà rilasciato in via ufficiale il prossimo 26 agosto. Molti fan sperano in un ritorno a sonorità che richiamino almeno in parte i fasti “death” della band, ma a giudicare dal nuovo brano sembra che la via percorsa sia quella tracciata con “Heritage”.

Di seguito alleghiamo cover, tracklist e player per lo streaming del brano. A causa delle restrizioni di privacy dettate da Vimeo sarà possibile ascoltare il brano esclusivamente sulla pagina ufficiale Opeth. Per essere reindirizzati immediatamente all’anteprima di “Cusp Of Eternity” cliccate sul pulsante “Watch on Vimeo” al centro del player.Pale Communion Tracklist:
01. Eternal Rains Will Come
02. Cusp of Eternity
03. Moon Above, Sun Below
04. Elysian Woes
05. Goblin
06. River
07. Voice of Treason
08. Faith in Others