HomeAll NewsNuovi DiMarzio Illuminator Pickups

Nuovi DiMarzio Illuminator Pickups

Disegnati appositamente per la nuova John Petrucci JP13 Signature Series, DiMarzio presenta i nuovi modelli di pickup Illuminator per sei e sette corde. I pickup sono stati disegnati dal chitarrista dei Dream Theater in combinata con il team DiMarzio, alla ricerca di quella versatilità di cui John necessitava anc

Disegnati appositamente per la nuova John Petrucci JP13 Signature Series, DiMarzio presenta i nuovi modelli di pickup Illuminator per sei e sette corde. I pickup sono stati disegnati dal chitarrista dei Dream Theater in combinata con il team DiMarzio, alla ricerca di quella versatilità di cui John necessitava anche per il nuovo album della band uscito proprio in questi giorni.

In particolare il modello Illuminator per sette corde è quello su cui è stata riposta maggior tenacia nel lavoro, cercando di offrire un magnete che regalasse alle sette corde una chiarezza e definizione mai raggiunte in tale ambito.
Dalle distorsioni più grintose, compatte e percussive a sonorità più espressive, dinamiche e fluide, i nuovi DiMarzio Illuminator sono stati pensati per distinguersi per trasparenza, tridimensionalità e presenza.

Come da comunicato stampa: “Suggested List Price is $129 each for the Illuminator Neck and Bridge Models, and $139 each for the Illuminator 7™ Neck and Bridge Models”. I nuovi modelli DiMarzio Illuminator saranno a breve disponibili anche per il mercato italiano, distribuiti, come tutti gli altri prodotti del marchio, da Mogar.

Il Sito Ufficiale Mogar sarà il punto di riferimento per informazioni riguardo disponibilità e conversione dei prezzi. Di seguito linkiamo il video di presentazione.