HomeAll NewsNel 2020 nuovo album e tour mondiale per i Green Day

Nel 2020 nuovo album e tour mondiale per i Green Day

Il 2020 porterà belle novità per i fan dei Green Day: la band ha infatti annunciato un nuovo album di inediti e un tour mondiale che toccherà anche l'Italia.

Il 2020 porterà belle novità per i fan dei Green Day: la band ha infatti annunciato un nuovo album di inediti e un tour mondiale che toccherà anche l’Italia.

Il tredicesimo disco della formazione capitanata da Billie Joe Armstrong si intitolerà “Father of All…” ed è programmato in uscita per il 7 febbraio prossimo, a quattro anni di distanza dal precedente “Revolution Radio“.

Si sa ancora pochissimo del nuovo LP, il cui annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione della title track come singolo di lancio.
Un’anticipazione che appare musicalmente in linea con lo stile caratteristico del gruppo: l’inconfondibile voce del frontman è sostenuta da una vigorosa base musicale, nella quale le chitarre formano un muro compatto, accompagnate dal sempre energico drumming di Tré Cool:

Non poteva mancare, come da tradizione dei Green Day, una tournée di supporto al nuovo disco: l’Hella Mega Tour ha concerti già confermati un po’ in tutto il mondo e vedrà sul palco anche Fall Out Boy e Weezer nel ruolo di co-headliner.

L’unica data italiana è prevista per il 10 giugno a Milano: per coloro che vorranno esserci, segnaliamo che i biglietti saranno a disposizione attraverso il circuito TicketOne a partire dalle ore 10:00 di venerdì 20 settembre.

Nel 2020 nuovo album e tour mondiale per i Green Day

AGGIORNAMENTO

È notizia di poco fa l’annuncio dei Green Day come primo headliner ufficiale dell’edizione 2020 di Firenze Rocks. La band si esibirà nel capoluogo toscano l’11 giugno assieme ai Weezer.

I biglietti saranno in prevendita anticipata per i titolari di carte Intesa San Paolo a partire dalle ore 10:00 di lunedì 23 settembre, solo sul circuito TicketOne; la vendita generale sarà invece aperta alle 11:00 di mercoledì 25 settembre, anche su Ticketmaster.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter