HomeAll NewsNAMM 2018 – D’Addario NS Cradle capo e Micro Clip-Free Tuner

NAMM 2018 – D’Addario NS Cradle capo e Micro Clip-Free Tuner

Fra i nuovi accessori del catalogo D'Addario Planet Waves due prodotti marchiati NS (progettati in collaborazione con Ned Steinberger). Un capotasto mobile dalla caratteristica forma "a culla" in grado di garantire affidabilità e praticità d'uso, un minuscolo accordatore che si può fissare stabilmente alla base

Fra i nuovi accessori del catalogo D’Addario Planet Waves due prodotti marchiati NS (progettati in collaborazione con Ned Steinberger). Un capotasto mobile dalla caratteristica forma “a culla” in grado di garantire affidabilità e praticità d’uso, un minuscolo accordatore che si può fissare stabilmente alla base di una meccanica sulla paletta.

NS Cradle Capo

È realizzato in acciaio inox NS Cradle Capo, in grado di centrarsi agevolmente sul retro del manico e di assicurare una pressione omogenea sulle sei corde grazie alla precisione della regolazione.
Comoda la possibilità di lasciarlo in posizione, pronto all’uso, appena oltre o sopra il nut.

NS Micro Clip-Free Tuner

Il nuovo NS Micro Clip-Free Tuner è la versione fissa del modello con clip, fornito di display a colori e metronomo. Veloce e preciso, è calibrabile da 410 a 480 Hz.
Si fissa sul retro della paletta sfruttando una delle viti che tengono in sede le meccaniche evitando ogni rischio di dimenticarlo nella custodia.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Bode Srl.