HomeAll NewsNAMM 2017 – Zoom B3n

NAMM 2017 – Zoom B3n

Dopo l'introduzione dei processori multi-FX G3n/G3Xn per chitarra la Zoom pensa anche ai bassisti con il nuovo B3n, che sfrutta la stessa tecnologia per mettere assieme un ricco pacchetto di effetti di qualità e modelli ancor più fedeli degli amplificatori e cabinet più noti. 

Dopo l’introduzione dei processori multi-FX G3n/G3Xn per chitarra la Zoom pensa anche ai bassisti con il nuovo B3n, che sfrutta la stessa tecnologia per mettere assieme un ricco pacchetto di effetti di qualità e modelli ancor più fedeli degli amplificatori e cabinet più noti. 

La dotazione di base prevede 5 modelli di ampli e cabinet fra cui Fender Bassman e Ampeg SVT, accanto a 68 tipi di effetti generati dal potente DSP interno.
Il tutto è organizzato all’interno di 75 patch che offrono allo strumentista i suoni di famosi bassisti e la possibilità di crearne di nuovi sfruttando l’ormai rinomata tradizione Zoom di editing facile e veloce.
Fra gli effetti originali a disposizione spiccano i nomi di Seq Filter, Reverse Delay e Defret.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni sul sito web Zoom e su quello del distributore ufficiale italiano Mogar Music.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter