HomeAll NewsM-Day: 10 anni di Masotti!

M-Day: 10 anni di Masotti!

Ogni anniversario deve essere celebrato nel migliore dei modi perché rappresenta una tappa importante nella propria storia; è necessario rendere ogni occasione di festeggiamento importante, così che ogni partecipante possa ricordare la particolare giornata ed i suoi momenti più avvincenti ed emozionanti.La Masotti

Ogni anniversario deve essere celebrato nel migliore dei modi perché rappresenta una tappa importante nella propria storia; è necessario rendere ogni occasione di festeggiamento importante, così che ogni partecipante possa ricordare la particolare giornata ed i suoi momenti più avvincenti ed emozionanti.

La Masotti Guitar Devices compie 10 anni di attività ed ha deciso di festeggiare nel più speciale dei modi il proprio compleanno.
Il 29 Settembre 2013 si terrà l’M-DayMasotti Day ma anche giornata dedicata a tutti gli appassionati e professionisti che supportano e scelgono Masotti da tempo. Per celebrare i dieci anni del marchio è stato organizzato uno show ad ingresso gratuito in uno dei locali più in vista nella musica live della capitale romana: l’Orion Club di Ciampino. 

Q uello dell’M-Day sarà un concerto rock ad alto volume, che vedrà protagonisti alcuni tra i più stimati e ammirati chitarristi italiani:

  • Giacomo Castellano (Elisa, G. Nannini, Vasco, altri)
  • Fabio Cerrone (Eric Martin, Joe Lynn Turner, Tony Martin)
  • Riccardo Onori (Jovanotti, Mike Patton, altri)
  • William Stravato
  • Giacomo Anselmi (Goblin, A. Stewart)
  • David Pieralisi (Zarrillo, Nek, Amoroso)
  • Carlo Fimiani (Mango, G. Paoli, Vanoni)
  • Max Rosati (F. Mannoia)
  • Silvio D’Onorio De Meo (Astra)
  • Simone Gianlorenzi
  • Frank Pearl
  • Claudio Brasini (Baustelle)

L’M-Day sarà una giornata eccezionale perché vedrà la presentazione di nuovi prodotti che promettono di rappresentare una piccola-grande rivoluzione in casa Masotti.

Sarà una giornata di grandi celebrazioni e per includere tutti i partecipanti alla Masotti Guitar Devices hanno pensato di fare un regalo a chiunque prenderà parte alla festa. Ai partecipanti verrà infatti distribuito un buono sconto del 10% su tutti i prodotti del catalogo Masotti con validità di 12 mesi. Il buono sarà nominativo e quindi dovrà essere richiesto e registrato all’ingresso o in un Masotti Point all’interno della sala. Gli orari per la distribuzione e la registrazione dei coupon saranno i seguenti: 16:30-17:00; 19:00-20:00.
Per chi vorrà invece acquistare durante l’evento i prodotti Masotti, ci sarà uno speciale “sconto fiera”. 

Altro ospite d’onore dell’evento sarà la Reference Laboratory, con un suo stand dedicato, dove saranno presentati tutti i prodotti in catalogo, nuovi arrivi compresi, e dove sarà possibile effettuare una prova completa ed esaustiva.Domenica 29 settembre
dalle ore 17:00
Orion Club di Viale J.F. Kennedy 52
Ciampino (Roma).

Per ulteriori informazioni sulla serata lasciamo di seguito i recapiti di riferimento
Contatto telefonico: 329 325 10 05 
[email protected]
Evento ufficiale Facebook
www.masottiamp.it