HomeAll NewsLAA Custom ad SHG Salerno

LAA Custom ad SHG Salerno

La fiera di SHG Salerno si avvicina ed un altro marchio nostrano svela le novità che ci attendono allo stand di Salerno; stiamo parlando in questo caso di LAA Custom di Carlo Sorasio, nome ormai affermato sul mercato italiano, ma non solo, che si presenterà all'occasione della fiera salernitana del prossimo 5 maggio

La fiera di SHG Salerno si avvicina ed un altro marchio nostrano svela le novità che ci attendono allo stand di Salerno; stiamo parlando in questo caso di LAA Custom di Carlo Sorasio, nome ormai affermato sul mercato italiano, ma non solo, che si presenterà all’occasione della fiera salernitana del prossimo 5 maggio 2013 con alcune interessantissime nuove produzioni. La produzione LAA Custom è storicamente molto differenziata, capace di spaziare dal reparto amplificatori e cabinet con prodotti divrenuti ormai riferimento per tanti, fino a cavi ed effetti a pedale, sezione quest’ultima in cui sicuramente si è ritagliato un posto di tutto riguardo sulla scena italiana.

SHG Salerno vedrà diverse novità per tutti i settori, iniziando proprio da quello degli effetti a pedale. Faranno il loro debutto in fiera i neonati Acme Rocket e Star Phaser, overdrive frizzante e dinamico il primo, phaser secondo la visione LAA Custom il secondo. Per chi attende invece di provare con mano qualche nuovo amplificatore firmato da Carlo Sorasio, alla fiera di Salerno arriverà la versione combo del “piccolo” di casa LAA, Primadonna30, prodotto già annunciato da tempo che non aspetta altro che il test degli utenti. Infine LAA Custom porterà ad SHG di Salerno anche un nuovo cavo, definito lineare, trasparente e musicale, che va a completare, insieme al buffer rilasciato da poco, l’idea di trattamento del segnale che regna in casa LAA. Alle novità del marchio si aggiunge l’appuntamento delle 11:50 sul palco demo di SHG Salerno, sarà l’occasione per ascoltare i nuovi prodotti presentati da Pierluigi Placidi. 

Durante tutta la giornata sarà possibile toccare con mano tutte le novità LAA Custom, insieme alla produzione regolare, presso lo stand 28 della fiera. I prodotti LAA Custom sono distribuiti ufficialmente online anche da Spaghetti Guitar Tools.

Per chi si fosse perso la nostra intervista a Carlo Sorasio, in cui parliamo di LAA e delle sue idee per il futuro, lasciamo di seguito il player youtube dedicato.