HomeAll NewsLa Pearl Masters proposta anche in versione maple/gum

La Pearl Masters proposta anche in versione maple/gum

Debutto al NAMM Show per l'ultima nata nella serie Masterworks, i cui fusti sono relizzati combinando il miglior acero del Nord America con il legno dell'albero della gomma.

Debutto al NAMM Show per l’ultima nata nella serie Masterworks, i cui fusti sono relizzati combinando il miglior acero del Nord America con il legno dell’albero della gomma.

La nuova batteria sarà offerta in un numero limitato di finiture laccate a mano o ricoperte, bordi tagliati a 60 gradi, cerchi Mastercast Die-Cast, blocchetti e tiranti CL bridge lugs. Rispetto al resto della serie Masterworks mancano alcune opzioni sulle finiture dell’hardware e la possibilità di customizzare quest’ultimo.
Disponibile nelle finiture Hand-Rubbed Satin Natural Maple, Black Diamond Pearl, Matte White Marine e Platinum Gold Oyster, la Masters Maple Gum viene offerta in due configurazioni shell pack (solo fusti), con una selezione limitata di elementi aggiungibili.

Pearl Modern Utility Floor Snare

Pearl Modern Utility Floor Snare

Allargata l’offerta di rullanti Modern Utility con l’ibrido in acero in edizione limitata Floor Snare da 14″ x 10″, a metà strada tra un timpano e un rullante, per batteristi in vena di esperimenti e in cerca di soluzioni inaudite.

Pearl Icon Rack System

Pearl Icon Rack System

Ulteriormente incrementata la flessibilità dell’Icon Rack System, cui sono stati aggiunti otto tra accessori e clamp per aumentare le opzioni a disposizione del batterista nel posizionare aste e tamburi. A breve sul sito Pearl un player con tutte le istruzioni da seguire passo passo per ottimizzare lo sfruttamento del rack.

Tutte le info su Pearleurope.com