HomeAll NewsL’infaticabile Neil Young: nuovo album in uscita

L’infaticabile Neil Young: nuovo album in uscita

Aprite il vocabolario, cercate la parola "stacanovismo" e attaccateci una bella foto di Neil Young: il cantautore di origini canadesi è, infatti, uno dei "grandi vecchi" più infaticabili e attivi che mai. A pochi mesi dall'uscita del disco Hitchhiker, un vero gioiello fortunatamente recuperato dagli archivi, arr

Aprite il vocabolario, cercate la parola “stacanovismo” e attaccateci una bella foto di Neil Young: il cantautore di origini canadesi è, infatti, uno dei “grandi vecchi” più infaticabili e attivi che mai. A pochi mesi dall’uscita del disco Hitchhiker, un vero gioiello fortunatamente recuperato dagli archivi, arriva l’annuncio di un nuovo album insieme ai Promise of the Real, gruppo capitanato da Lukas Nelson (il figlio del mitico Willie, qualcuno di voi lo avrà visto in tour con lo stesso Young, anche in Italia), con i quali Neil aveva già collaborato live e per il suo disco del 2015 The Monsanto Years.

Il titolo del nuovo lavoro, in uscita a dicembre, sarà The Visitor e sarà edito dall’etichetta Reprise, al fianco del rocker da oramai moltissimo tempo.
In attesa dell’uscita, gustiamoci il primo singolo già disponibile, “Alredy Great”, che apre la seguente tracklist:

1. Already Great
2. Fly By Night Deal
3. Almost Always
4. Stand Tall
5. Change of Heart
6. Carnival
7. Diggin’ a Hole
8. Children of Destiny
9. When Bad Got Good
10. Forever