HomeAll NewsJason Newsted torna alla ribalta

Jason Newsted torna alla ribalta

In tutta onestà non si era prestata molta attenzione a ciò che ne era stato di Jason Newsted dopo lo split con i Metallica. Sicuramente Newsted ha sempre avuto le carte in regola per andare ben oltre la band di San Francisco, ma non ha mai destato troppo interesse vedere in quale direzione si fosse mosso per ricominc

In tutta onestà non si era prestata molta attenzione a ciò che ne era stato di Jason Newsted dopo lo split con i Metallica. Sicuramente Newsted ha sempre avuto le carte in regola per andare ben oltre la band di San Francisco, ma non ha mai destato troppo interesse vedere in quale direzione si fosse mosso per ricominciare. La verità è che Jason Newsted ha ripreso in mano ormai di diverso tempo la propria carriera solista con diversi progetti, non ultimo quello intitolato proprio Newsted.
La band vede il nostro al basso e alla voce, Jessie Farnsworth alla chitarra e Jesus Mendez Jr alla batteria. Da pochi giorni è stato rilasciato il primo singolo che farà parte dell’album di debutto, per il quale ancora si ha alcuna data prefissata. Quello che è certo è la release di un Ep di quattro brani previsto per il 18 Gennaio prossimo, intitolato “Soldierhead” del quale vi lasciamo di seguito il brano d’anteprima.