HomeAll NewsIndustrie Sonore Party

Industrie Sonore Party

Lo staff di Industrie Sonore, il grande spazio per i musicisti a Isola del Liri (FR) diretto da Simone Fiorletta, ci informa che il prossimo 24 Marzo verrà organizzata una grande festa, l'Industrie Sonore Party, con l'intento di riunire, in una serata, artisti della provincia (da musicisti a fonici, da pittori a fotog

Lo staff di Industrie Sonore, il grande spazio per i musicisti a Isola del Liri (FR) diretto da Simone Fiorletta, ci informa che il prossimo 24 Marzo verrà organizzata una grande festa, l’Industrie Sonore Party, con l’intento di riunire, in una serata, artisti della provincia (da musicisti a fonici, da pittori a fotografi, etc…) per trascorrere del piacevole tempo insieme; un modo per avere scambi di opinioni, raccontarsi le proprie esperienze, il tutto unito a dell’ottima musica live e/o dj set.

Industrie Sonore Party

Questa prima edizione vedrà un dj set davvero particolare… si parla infatti di un dj set suonato, il progetto ROCK THE DJ, cui parteciperanno: 

Mario Riso, batterista più influente sul panorama Rock nazionale, ha suonato con Grigniani, Jovanotti, Giovanni Allevi, Saturnino e tantissimi altri. Tour con Dream Theater, Iron Maiden, Metallica etc.. Fondatore dei Rezophonic e co-fondatore di RockTv e Hip Hop Tv (canali 718 / 720 di SKY). Direttore artistico dell’Heineken Jammin’ Festival Contest e del contest musicale indetto dalla Red Bull “Tourbus Chiavi In Mano”, e tanto altro!

Industrie Sonore Party

Kg Man, cantante di spessore internazionale della scena Raggae Music, nonché membro dei Rezophonic, Kg Man ha solcato i palchi più importanti quali Heineken Jammin Festival, Rototom Sunsplash, Sonisphere, Venice Sunplash e molti altri. Le sue collaborazioni live e/o studio sono molteplici, da Snoop Dogg, Sizzla, Boom Da Bash e tantissimi altri.

Industrie Sonore Party

La serata sarà contornata anche dalla splendida mostra fotografica degli allievi della Blink PhotoSchool. Ci sarà tanto altro ma a quanto pare si tratta di una sorpresa che ancora i ragazzi di Industrie Sonore non vogliono svelarci!

L’appuntamento è quindi per giovedì 24 Marzo, alle ore 21:30, presso l’Auditorium “New Orleans” di Isola Del Liri (FR). L’ingresso è aperto a tutti e rigorosamente gratuito.
Per maggiori informazioni, visita la loro pagina facebook!

Industrie Sonore Party