HomeAll NewsIndovina con un video chi suonerà al Firenze Rocks

Indovina con un video chi suonerà al Firenze Rocks

Oramai gli appassionati di Rock sono in tesissima trepidazione nell'attendere i nomi in cartellone dal 14 al 17 giugno 2018 per la nuova edizione del Firenze Rocks, festival che l'anno scorso ha visto un enorme successo con tre headliner quali Aerosmith, Eddie Vedder e System of a Down.

Oramai gli appassionati di Rock sono in tesissima trepidazione nell’attendere i nomi in cartellone dal 14 al 17 giugno 2018 per la nuova edizione del Firenze Rocks, festival che l’anno scorso ha visto un enorme successo con tre headliner quali Aerosmith, Eddie Vedder e System of a Down.

Da mesi si parla di un nome in particolare, i Foo Fighters, che in effetti sono in tour in Europa in quei giorni di giugno e devono ancora annunciare il “se” e il “dove” di una possibile data italiana. A seguire ci sono altri nomi imponenti che circolano: Pearl Jam e Ozzy Osbourne (che in effetti ha annunciato un concerto in Italia per il 17 giugno…).
Insomma, il gioco si fa serio e proprio di “giocare” hanno voglia gli organizzatori, che hanno rilasciato un video con alcune riprese tratte dalla scorsa edizione ma in cui, dicono, è nascosto un importante indizio per indovinare il primo degli artisti che verrà annunciato a giorni.

Quindi, aguzzate gli occhi…