HomeAll NewsBob Dylan ha annunciato nuovi concerti in Italia

Bob Dylan ha annunciato nuovi concerti in Italia

Annunciati 3 concerti del mitico poeta e musicista folk americano i prossimi 3, 4 e 5 aprile a Roma, presso la rinomata Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica. A queste 3 date si sono da pochissimo aggiunti anche un quarto concerto al Mandela Forum di Firenze il 7 aprile, al Palabam di Mantova 

Annunciati 3 concerti del mitico poeta e musicista folk americano i prossimi 3, 4 e 5 aprile a Roma, presso la rinomata Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. A queste 3 date si sono da pochissimo aggiunti anche un quarto concerto al Mandela Forum di Firenze il 7 aprile, al Palabam di Mantova l’8 aprile, e infine il 9 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Insomma non si può davvero dire che a Bob Dylan non piaccia l’Italia!
I biglietti saranno in vendita a partire dalle 11.00 del prossimo venerdì 10 novembre, tra soli due giorni quindi, attraverso il consueto circuito Ticketone.

Sulla pagina facebook di Auditorium Parco della Musica gli organizzatori hanno scritto: “Torna a Roma Bob Dylan, che mancava dai palcoscenici Italiani dal 2015, Il suo tour partirà dall’Auditorium Parco della Musica con un triplo appuntamento in Sala Santa Cecilia. Tre anni densi di avvenimenti per il cantautore americano che lo hanno visto pubblicare 3 album: “Fallen Angels” nel 2016, “Triplicate” e l’appena uscito “Trouble No More” nel 2017. Vincitore del Premio Nobel per la Letteratura nel 2016, per aver creato nuove espressioni poetiche nella grande tradizione della canzone americana, onore mai conferito prima ad un musicista.