HomeAll NewsIl video di David Letterman che introduce i Pearl Jam nella Hall of Fame

Il video di David Letterman che introduce i Pearl Jam nella Hall of Fame

Per chi ancora non lo sapesse, è toccato al noto (ex) presentatore TV americano David Letterman introdurre i Pearl Jam nella Rock'n'Roll Hall of Fame, un compito che inizialmente spettava a Neil Young (bloccato da alcuni problemi di salute) e che ha accettato più che volentieri, lui stesso grande amico della band di

Per chi ancora non lo sapesse, è toccato al noto (ex) presentatore TV americano David Letterman introdurre i Pearl Jam nella Rock’n’Roll Hall of Fame, un compito che inizialmente spettava a Neil Young (bloccato da alcuni problemi di salute) e che ha accettato più che volentieri, lui stesso grande amico della band di Seattle.

Ovviamente i video in rete non si sono fatti aspettare, ve ne proponiamo un paio e sottolineiamo con piacere queste parole pronunciate dal (barbutissimo) ex conduttore del Late Show:
Per 33 anni ho avuto l’onore di godere ogni sera di musica dal vivo […] Quando sono venuto alle prove per questa serata, nel pomeriggio, mi sono ricordato di che grande dono, benedizione, sia la live music“.

E alla fine? Bé tutti sul palco (PJ, Yes, Journey, Rush) e anche Neil Young è virtualmente presente, con la sua canzone:

Ah, last but not least, questa scenetta proprio dal Late Show ce la ricordiamo sempre volentieri vero?

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter