HomeAll NewsIl video di David Letterman che introduce i Pearl Jam nella Hall of Fame

Il video di David Letterman che introduce i Pearl Jam nella Hall of Fame

Per chi ancora non lo sapesse, è toccato al noto (ex) presentatore TV americano David Letterman introdurre i Pearl Jam nella Rock'n'Roll Hall of Fame, un compito che inizialmente spettava a Neil Young (bloccato da alcuni problemi di salute) e che ha accettato più che volentieri, lui stesso grande amico della band di

Per chi ancora non lo sapesse, è toccato al noto (ex) presentatore TV americano David Letterman introdurre i Pearl Jam nella Rock’n’Roll Hall of Fame, un compito che inizialmente spettava a Neil Young (bloccato da alcuni problemi di salute) e che ha accettato più che volentieri, lui stesso grande amico della band di Seattle.

Ovviamente i video in rete non si sono fatti aspettare, ve ne proponiamo un paio e sottolineiamo con piacere queste parole pronunciate dal (barbutissimo) ex conduttore del Late Show:
Per 33 anni ho avuto l’onore di godere ogni sera di musica dal vivo […] Quando sono venuto alle prove per questa serata, nel pomeriggio, mi sono ricordato di che grande dono, benedizione, sia la live music“.

E alla fine? Bé tutti sul palco (PJ, Yes, Journey, Rush) e anche Neil Young è virtualmente presente, con la sua canzone:

Ah, last but not least, questa scenetta proprio dal Late Show ce la ricordiamo sempre volentieri vero?