HomeAll NewsIl nuovo stile degli accordatori D’Addario

Il nuovo stile degli accordatori D’Addario

D'Addario/Planet Waves rinnova lo stile dei suoi accordatori con il piccolo CT-20, accordatore cromatico a pedale che ha offre uno stile ricercato con un design semplice ed elegante, ma soprattutto con una illuminazione meticolosamente studiata per essere visibile in qualsiasi condizione di visibilità.

D’Addario/Planet Waves rinnova lo stile dei suoi accordatori con il piccolo CT-20, accordatore cromatico a pedale che ha offre uno stile ricercato con un design semplice ed elegante, ma soprattutto con una illuminazione meticolosamente studiata per essere visibile in qualsiasi condizione di visibilità.

Il rilevamento della nota è molto veloce e preciso grazie al processore a 32 bit e il circuito true-bypass ci permette di preservare totalmente il nostro suono. Le dimensioni contenute e la leggerezza lo fanno il compagno ideale in piccole pedalboard oppure in grandi setup per rimanere discreto e lasciare spazio a pedali di più ingenti dimensioni, rimanendo però ben visibile anche in mezzo a moltissimi effetti grazie al display multicolor.

I prodotti D’Addario/Planet Waves sono distribuiti in Italia da Bode Srl.