HomeAll NewsIl memoriale dei Russian Circles

Il memoriale dei Russian Circles

Il ritorno dei Russian Circles è sicuramente uno dei più attesi nella scena post e alternative, spesso affollata di nomi poco capaci nel compito di lasciare un segno distintivo, chiaro e sempre riconoscibile della propria musica. Il nuovo album si chiamerà "Memorial" e con buone probabilità conterrà anche una coll

Il ritorno dei Russian Circles è sicuramente uno dei più attesi nella scena post e alternative, spesso affollata di nomi poco capaci nel compito di lasciare un segno distintivo, chiaro e sempre riconoscibile della propria musica. Il nuovo album si chiamerà “Memorial” e con buone probabilità conterrà anche una collaborazione con Chelsea Wolfe, insieme al quale il gruppo sta per partire per un lungo tour nel Regno Unito e in Europa.
Dalle parole dei Russian Circles sembra proprio che l’imminente “Memorial” sarà capace di spaziare in un range di emozioni che i precedenti album non sono riusciti a raggiungere, notizia certamente invitante vista la bontà delle produzioni passate.

Memorial” arriverà il prossimo 29 ottobre per Sargent House, trovando la strada aperta da due singoli d’anteprima, “Deficit” e la titletrack “Memorial“, entrambi disponibili di seguito per l’ascolto.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter