HomeAll NewsGreg Koch Band Live in Italia

Greg Koch Band Live in Italia

Dotato di una camaleontica capacità di destreggiarsi all'interno di ogni ambito musicale, capace sempre di sorprendere per la scelta di suoni e combinazione di strumentazione, Greg Koch è divenuto sicuramente nome interessante e diffuso del panorama chitarristico. Direttamente dal Wisconsin la Greg Koch Band sta per

Dotato di una camaleontica capacità di destreggiarsi all’interno di ogni ambito musicale, capace sempre di sorprendere per la scelta di suoni e combinazione di strumentazione, Greg Koch è divenuto sicuramente nome interessante e diffuso del panorama chitarristico. Direttamente dal Wisconsin la Greg Koch Band sta per sbarcare in Italia per ben cinque date dal vivo che copriranno gli ultimi giorni del mese di settembre. Il carattere inconfondibile di Greg Koch sarà quindi protagonista di appuntamenti live da non perdere per ogni appassionato della chitarra elettrica, contraddistinti come sempre dalla simpatia e personalità che ha reso famoso Greg.

La band porterà dal vivo alcuni brani dell’ultimo disco pubblicato da Koch, “Plays Well With Others“, al quale abbiamo visto prendere parte nomi quali Paul Barrere’, Roscoe Beck, Joe Bonamassa, Jon Cleary, Robben Ford, John Sieger e Brannen Temple.

Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per la tempestiva comunicazione, di seguito linkiamo tutte le informazioni e link di riferimento:

25 Settembre – Grandate (CO) – Woodstock – www.facebook.com/woodstocklivepub 
27 Settembre – Vedelago (TV) – Antica Osteria La Pesa – www.essemusic.it
28 Settembre – Roreto di Cherasco (CN) – Merula – www.merula.com
29 Settembre – Bologna – Bravo Caffé – www.bravocaffe.it
30 Settembre – Chiaravalle (AN) – Musicarte – www.musicartestore.com