HomeAll NewsI Queen vi invitano a creare i videoclip di 3 loro canzoni

I Queen vi invitano a creare i videoclip di 3 loro canzoni

I Queen vi invitano a creare i nuovi videoclip di A Kind of Magic, Bohemian Rhapsody e Don't Stop Me Now!

I Queen vi invitano a creare i nuovi videoclip di “A Kind of Magic“, “Bohemian Rhapsody” e “Don’t Stop Me Now“!

Qual è il sogno di praticamente ogni fan sulla terra? Oltre che avere i propri beniamini come vicini di casa, un desiderio nel cassetto è poter mettere la firma su una qualsiasi delle loro opere artistiche. Figuriamoci poi se parliamo di brani che hanno fatto la storia!

Ebbene, questo è quanto proposto dai Queen, che invitano tutti alla creazione di tre video per celebrare altrettante loro mitiche canzoni. Il tutto sia per onorare il compianto Freddie Mercury, sia in seguito ai festeggiamenti per il sorpasso di 1 miliardo di visualizzazioni del videoclip originale di “Bohemian Rhapsody”.

Così, è stato di recente lanciato il sito You Are the Champions, in cui si invitano all’impresa “ballerini, cantanti, musicisti, visual artist” e si rimanda a breve per maggiori informazioni.

Perché questa idea?

Per chi non lo sapesse, lo scorso anno, proprio in periodo estivo, venne lanciato da alcuni fan dei Queen un video tributo sulle note di un medley composto da alcune delle più famose della band inglese. Il video è subito diventato virale, tanto da raggiungere gli stessi Brian May e Roger Taylor, che ne furono entusiasti tanto da pubblicarlo sul canale ufficiale dei Queen.

Siete quindi pronti a fare lo stesso o anche meglio e ad essere scelti dai due grandi artisti come nuovi videomaker della band?
I due hanno dichiarato: “siamo onorati che il video di Bohemian Rhapsody abbia raggiunto un miliardo di visualizzazioni su YouTube, vogliamo ringraziarvi e festeggiare con i nostri incredibili fan in tutto il mondo, realizzando i nuovi video di tre nostre canzoni, nei quali i protagonisti sarete voi! Se sei un musicista, un cantante, un ballerino o un artista visivo, o se ti vuoi semplicemente divertire, allora vai su youarethechampions.com per avere maggiori informazioni.