HomeAll NewsI Family Business sbancano col crowdfunding

I Family Business sbancano col crowdfunding

Chi sono i Family Business? Si tratta di un duo acustico italiano formato dal bravissimo chitarrista Alessandro Tuvo e dalla cantante Carolina Bertelegni; si esibiscono solo con chitarra, loop station e voce ma con questi soli mezzi sono capaci di fare scintille, come hanno dimostrato finora con alcune fortunate c

Chi sono i Family Business? Si tratta di un duo acustico italiano formato dal bravissimo chitarrista Alessandro Tuvo e dalla cantante Carolina Bertelegni; si esibiscono solo con chitarra, loop station e voce ma con questi soli mezzi sono capaci di fare scintille, come hanno dimostrato finora con alcune fortunate cover.

Un’avventura musicale nata quasi per gioco che ora “rischia” di farsi seria, viste le tante richieste della gente per la registrazione dei brani e soprattutto per una domanda ricorrente: “ma quando un vostro inedito?“. Proprio per questo obiettivo, il duo ha iniziato una campagna di crowdfunding sulla nota piattaforma Music Raiser, per realizzare un vero e proprio album, che conterrà i loro primi pezzi originali più alcune delle cover che hanno riscosso maggiore successo.

Le idee ovviamente non finiscono qui, perché in parallelo c’è anche la voglia di realizzare un videoclip professionale del primo singolo inedito.
Il crowdfunding si conferma come un’ottima strada per i musicisti che hanno voglia di emergere, una via di meritocrazia reale che aiuta chi non dispone dei mezzi o delle finanze necessarie a realizzare i suoi sogni.

Come sta andando finora? Bé, dal titolo avrete già capito che sta andando decisamente bene, i Family Business hanno difatti già raccolto in sole 24 ore una cifra destinata a sbloccare buona parte degli obiettivi e continuano a ricevere consensi costantemente.
Noi di MusicOff siamo felici di segnalarvi questo progetto, dateci un occhio (e un orecchio!) e poi, se vorrete, potrete decidere un’eventuale offerta e la vostra ricompensa!

Vai alla pagina su Music Raiser

Family Business Facebook Page