HomeAll NewsI cavi Klotz compiono 40 anni

I cavi Klotz compiono 40 anni

Affidabilità e qualità sonora, con questa ricetta Klotz si è guadagnata un posto d'onore e festeggia oggi 40 anni di attività e grandi collaborazioni come quella con Joe Bonamassa.

Affidabilità e qualità sonora, con questa ricetta Klotz si è guadagnata un posto d’onore e festeggia oggi 40 anni di attività e grandi collaborazioni come quella con Joe Bonamassa.

Nata nel 1979, l’azienda tedesca è diventata una delle leader nel settore dei cablaggi – e non solo – soprattutto in ambito di cavi segnale per musicisti, che si tratti di chitarristi, bassisti o altro. 
Anche nel mondo dell’audio professionale, Klotz rimane una realtà affermata e vincente. In totale, il catalogo prevede ben 6.500 prodotti che soddisfano qualsiasi esigenza, tutti ancora realizzati nella fabbrica in Germania, di cui il seguente video, che celebra il 40° anniversario, vi offre un bel factory tour.

Tutti i prodotti Klotz, cioé cavi audio, video, multimediali e in fibra ottica, sono progettati, prodotti e commercializzati dall’azienda, ed utilizzati dai più grandi professionisti sia in ambito audio, tv, live show ecc. sia dagli artisti stessi.
Con ben 2.500 rivenditori in tutto il mondo, dai piccoli punti vendita ai megastore, è assai difficile oggi non venire in contatto con un cavo Klotz, ma è invece semplicissimo rimanerne soddisfatti.

Tra gli endorser di ultima generazione abbiamo citato il chitarrista/cantante rock-blues Joe Bonamassa, uno dei nomi più altisonanti della musica odierna, che in questo video spiega perché ha scelto i Klotz cables.

Klotz è talmente sicura dell’affidabilità dei suoi prodotti da offrire ben 5 anni di garanzia ai suoi clienti (esclusa la serie Greyhound).
In Italia l’importatore ufficiale è Backline Srl, scopri a questo link tutti i prodotti in catalogo.