HomeAll NewsFranz Ferdinand, streaming del nuovo album

Franz Ferdinand, streaming del nuovo album

In casa Franz Ferdinand è tempo di buoni pensieri, parole ed azioni, così nello spirito di tanta positività il gruppo ha deciso di rilasciare in streaming completo il nuovo album "Right Thoughts, Right Words, Right Actions". Quarto capitolo della carriera discografica della band di Glasgow, "Right Thoughts, Right Wo

In casa Franz Ferdinand è tempo di buoni pensieri, parole ed azioni, così nello spirito di tanta positività il gruppo ha deciso di rilasciare in streaming completo il nuovo album “Right Thoughts, Right Words, Right Actions”. Quarto capitolo della carriera discografica della band di Glasgow, “Right Thoughts, Right Words, Right Actions” arriva come successore dell’ottimo “Tonight: Franz Ferdinand”, rilasciato ormai quattro anni fa.
La distribuzione sul web prima della release discografica è ormai consuetudine per ogni band, ma la release dello streaming integrale del disco prima della data della sua uscita nei negozi rimane tutt’oggi un gesto spavaldo e chiaro nei confronti di coloro che si accaniranno nel download pirata.

Di seguito lasciamo il video ufficiale del brano “Love Illumination“, singolo capofila dell’album, mentre al seguente LINK potrete ascoltare il disco nella sua interezza. 

Right Thoughts, Right Words, Right Action
 Tracklist:

01. Right Action
02. Evil Eye
03. Love Illumination
04. Stand on the Horizon
05. Fresh Strawberries
06. Bullet
07. Treason! Animals.
08. The Universe Expanded
09. Brief Encounters
10. Goodbye Lovers & Friends