HomeAll NewsNuove Greg Bennett acustiche!

Nuove Greg Bennett acustiche!

Come recita il sito ufficiale, per quasi 40 anni Samick ha fornito i marchi leader nel settore della chitarra, anni in cui ha imparato molto non solo su come produrre un buono strumento, ma anche il modo di produrlo ad un prezzo accessibile, qualità ad un prezzo accessibile rappresenta però soltanto metà dell'equazi

Come recita il sito ufficiale, per quasi 40 anni Samick ha fornito i marchi leader nel settore della chitarra, anni in cui ha imparato molto non solo su come produrre un buono strumento, ma anche il modo di produrlo ad un prezzo accessibile, qualità ad un prezzo accessibile rappresenta però soltanto metà dell’equazione. C’era bisogno di uno sforzo in più per sviluppare un’identità e questo sforzo ha trovato realizzazione con l’entrata in gioco del nome Greg Bennett.

Da molti anni capace di attarre l’attenzione dei più svariati chitarristi grazie ad una proposta varia ed articolata, Greg Bennett è pronta ad annunciare l’inserimento in catalogo di una nuova serie di prodotti, primo passo verso un rinnovamento generale della linea di strumenti proposta finora. Oggi vi comunichiamo l’arrivo per il prossimo settembre di ben cinque nuovi modelli di chitarre acustiche. Dreadnought shape e Jumbo shape, preamplificate e non, a spalla mancante e non, così da coprire le necessità dei più ampio numero di chitarristi.
I modelli, per ora soltanto anticipati, sono i seguenti:

GD50T
GD100SCE
D1
OM1
GA100SCE

Come anticipato poco sopra, a partire dal mese di Settembre i cinque nuovi modelli di acustiche saranno disponibili presso i rivenditori ufficiali Greg Bennett, e saranno proprio le nuove acustiche a fare il primo passo verso il rinnovamento della linea completa di questo brand.

Tutti i prodotti Greg Bennett sono distribuiti in Italia da Sisme, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni tipo di informazione e delucidazione. Vi esortiamo a contattare il distributore per avere tutte le informazioni necessarie riguardo la reperibilità e disponibilità dei prodotti sul mercato italiano.
Per ulteriori informazioni visitare il Sito Ufficiale Greg Bennett.