HomeAll NewsESP-LTD a 25 euro comprando Blackstar!

ESP-LTD a 25 euro comprando Blackstar!

I nomi di Blackstar e LTD sono ormai degli abitué sulle nostre pagine, non solo grazie alla continua proposta di nuovi prodotti, pronti ad aggiornare i propri cataloghi cercando di coprire le esigenze e gusti di ogni chitarrista, ma anche grazie a promozioni capaci di stuzzicare le voglie e interessi dei più reticent

I nomi di Blackstar e LTD sono ormai degli abitué sulle nostre pagine, non solo grazie alla continua proposta di nuovi prodotti, pronti ad aggiornare i propri cataloghi cercando di coprire le esigenze e gusti di ogni chitarrista, ma anche grazie a promozioni capaci di stuzzicare le voglie e interessi dei più reticenti.

Oggi siamo qui per comunicarvi una nuova imperdibile iniziativa promossa proprio da Blackstar in collaborazione con LTD. I due marchi sono riuniti in una promozione per cui, con l’acqusito di uno stack testata e cassa HT Stage 100H + HTV412 (o in alternativa HTV212) presso i centri autorizzati Blackstar, sarà possibile portare a casa una chitarra ESP LTD ST-203 FR con l’aggiunta di soli 25 euro sul prezzo di acquisto (invece dei circa 449 di listino)!
La promozione non ha date di scadenza ma è valida fino ad esaurimento scorte, non c’è quindi tempo da perdere!

Tutti i prodotti dei marchi Blackstar e LTD sono disponibili in Italia tramite Backline, distributore ufficiale dei due marchi sul territorio italiano. Il sito ufficiale Backline è il punto di riferimento primario per ogni informazione riguardo la disponibilità e reperibilità dei prodotti in Italia. Non esitate a contattare i ragazzi di Backline per qualsiasi chiarimento riguardo la promozione in corso.