HomeAll NewsESP-LTD a 25 euro comprando Blackstar!

ESP-LTD a 25 euro comprando Blackstar!

I nomi di Blackstar e LTD sono ormai degli abitué sulle nostre pagine, non solo grazie alla continua proposta di nuovi prodotti, pronti ad aggiornare i propri cataloghi cercando di coprire le esigenze e gusti di ogni chitarrista, ma anche grazie a promozioni capaci di stuzzicare le voglie e interessi dei più reticent

I nomi di Blackstar e LTD sono ormai degli abitué sulle nostre pagine, non solo grazie alla continua proposta di nuovi prodotti, pronti ad aggiornare i propri cataloghi cercando di coprire le esigenze e gusti di ogni chitarrista, ma anche grazie a promozioni capaci di stuzzicare le voglie e interessi dei più reticenti.

Oggi siamo qui per comunicarvi una nuova imperdibile iniziativa promossa proprio da Blackstar in collaborazione con LTD. I due marchi sono riuniti in una promozione per cui, con l’acqusito di uno stack testata e cassa HT Stage 100H + HTV412 (o in alternativa HTV212) presso i centri autorizzati Blackstar, sarà possibile portare a casa una chitarra ESP LTD ST-203 FR con l’aggiunta di soli 25 euro sul prezzo di acquisto (invece dei circa 449 di listino)!
La promozione non ha date di scadenza ma è valida fino ad esaurimento scorte, non c’è quindi tempo da perdere!

Tutti i prodotti dei marchi Blackstar e LTD sono disponibili in Italia tramite Backline, distributore ufficiale dei due marchi sul territorio italiano. Il sito ufficiale Backline è il punto di riferimento primario per ogni informazione riguardo la disponibilità e reperibilità dei prodotti in Italia. Non esitate a contattare i ragazzi di Backline per qualsiasi chiarimento riguardo la promozione in corso.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter