HomeAll NewsEd Sheeran rilascia i primi 2 singoli da “÷”

Ed Sheeran rilascia i primi 2 singoli da “÷”

Dopo essere stato assente per un po' dalla scena discografica mondiale, il cantautore britannico Ed Sheeran recupera regalando a tutti i suoi fan non uno, ma ben due singoli che anticipano il suo prossimo album, dal titolo quantomai particolare di  "÷".

Dopo essere stato assente per un po’ dalla scena discografica mondiale, il cantautore britannico Ed Sheeran recupera regalando a tutti i suoi fan non uno, ma ben due singoli che anticipano il suo prossimo album, dal titolo quantomai particolare di  “÷”.

Un annuncio a sorpresa, d’altronde, era stato dato proprio sul suo sito internet già da tempo, che oggi si è concretizzato in questi due brani, “Castle On The Hill” e “Shape Of You”, con i relativi videoclip pubblicati sul canale YouTube dell’artista.

Lo scorso anno Sheeran aveva dichiarato di aver passato 5 anni stupendi, che lo avevano realizzato artisticamente e reso famoso in tutto il mondo, ma anche che era giunto il momento di fermarsi, di smettere di “guardare il mondo attraverso uno schermo e guardarlo con i propri occhi“.
Sembra quindi che abbia ricaricato le pile in quest’anno sabbatico e sia tornato nuovamente a fare musica, una buona notizia per tutti gli appassionati di questo talentuoso ragazzo classe ’91 di Halifax, che a soli 25 anni ha già venduto milioni di dischi in tutto il mondo.