HomeAll NewsE il vincitore del Marshall Contest è…

E il vincitore del Marshall Contest è…

Lo scorso Marzo vi avevamo parlato della possibilità di volare a Londra per registrare grazie a Eko Music Group e Marshall, adesso sappiamo a chi andranno i biglietti aerei.

Lo scorso Marzo vi avevamo parlato della possibilità di volare a Londra per registrare grazie a Eko Music Group e Marshall, adesso sappiamo a chi andranno i biglietti aerei.

I vincitori del “Fly to Live” contest, organizzato dal grande marchio inglese di amplificatori e dal suo distributore italiano Eko Music Group, sono i componenti della band trevisana Dirty Ram!
La band si recherà presto a Londra per visitare gli stabilimenti Marshall e incidere un EP presso i nuovi studi di registrazione “Marshall Theater”.

I 25 Semifinalisti si sono esibiti con concerti live in tutta Italia, ma solamente 5 sono stati selezionati per partecipare alla finale, avvenuta il 28 luglio presso il Mind Festival marchigiano.
La giuria, capitanata dal Presidente di giuria Stef Burns, mitico chitarrista di Vasco e Alice Cooper, si è quindi espressa a favore dei Dirty Ram. Sono stati decretati anche i migliori musicisti dell’intero contest che si sono aggiudicati i fantastici premi Marshall: Eden e Natal.

Gli altri premi in palio sono stati assegnati a singoli musicisti che si sono distinti con la loro performance, nel seguente modo.

Ad Andrea Castellan, proprio dei Dirty Ram, va il set di amplificazione per chitarra composto dalla testata Marshall SC20H JCM800 Lead Series della linea Studio Classic e dalla cassa SC212 sempre della linea Studio Classic.

A Merx dei Lost Reality va il set di amplificazione per basso composto dalla testata Eden Terra Nova TN226 e dalla cassa, anch’essa della Terra Nova Series, TN210.

A Francesco Pepe degli ABC Positive + va il set Natal Drum serie Arcadia Acrylic nella colorazione Transparent Orange. Il set è composto da: rullante 14” x 6,5”, tom 10” x 7”, tom 12” x 8”, timpano 14” x 12”, timpano 16” x 14”, cassa 22” x 18” e 2 supporti per il montaggio dei tom.

Infine a Vanessa Casu, sempre degli ABC Positive +, va il paio di cuffie Major III di Marshall Lifestyle.

I finalisti del contest

I finalisti del contest

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter