;
HomeAll NewsCon Takamine i preamp sono intercambiabili

Con Takamine i preamp sono intercambiabili

Le acustiche Takamine made in Japan prodotte dal 1992 ad oggi permettono direttamente all'utente di sostituire senza sforzi e velocemente il preamplificatore.

Le acustiche Takamine made in Japan prodotte dal 1992 ad oggi permettono direttamente all’utente di sostituire senza sforzi e velocemente il preamplificatore.

La comodità del retrofit applicata alle chitarre da un marchio famoso in tutto il mondo come pioniere dell’amplificazione dell’acustica e per la grande qualità dei suoi prodotti.
Il distributore italiano Gold Music ha battezzato l’operazione Click’n Play, un termine quasi onomatopeico a rappresentare il suono dell’unità che viene fissata nel suo alloggiamento.

Con una scelta fra tre tipi di preamp, chiunque è in grado di modificare e – magari – migliorare la resa del proprio strumento sfruttando le caratteristiche uniche di prodotti come il CTP-3 Cooltube, alimentato da 4 batterie AA e dotato di una valvola 12AU7.

Il preamplificatore CT4-DX è invece interamente allo stato solido ma permette come il precedente di collegare al trasduttore Palathetic che tutte le acustiche hanno nel ponte una seconda sorgente sonora come il Soundboard a contatto o il magnetico TRI-AX 2 alla buca.

Anche il CT4B II è solid-state e consente con la medesima facilità l’estrazione/introduzione nello strumento dopo aver ricollegato i due jack interni (mini-jack ⅛” e RCA) predisposti allo scopo.

Maggiori informazioni e altri video alla pagina dedicata del distributore ufficiale Gold Music.



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter