HomeAll NewsDave Grohl canta una nuova canzone con i Foo Fighters

Dave Grohl canta una nuova canzone con i Foo Fighters

Durante il recente show di beneficenza Acoustic-4-a-Cure, Dave Grohl ha eseguito un brano inedito intitolato "The Sky is a Neighborhood", che ancora non è chiaro se finirà in un nuovo album della sua band o in un altro tipo di progetto parallelo. Lo ha cantato imbracciando la chitarra acustica, accompagnato dal batte

Durante il recente show di beneficenza Acoustic-4-a-Cure, Dave Grohl ha eseguito un brano inedito intitolato “The Sky is a Neighborhood”, che ancora non è chiaro se finirà in un nuovo album della sua band o in un altro tipo di progetto parallelo.
Lo ha cantato imbracciando la chitarra acustica, accompagnato dal batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins e dal musicista Rami Jaffee, con cui il gruppo collabora da lunga data per le parti di piano, sintetizzatori e affini.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter