;
HomeAll NewsEsauriti i fondi del Bonus Stradivari 2017

Esauriti i fondi del Bonus Stradivari 2017

Grazie alla notevole richiesta il contributo statale destinato agli studenti di musica per l'acquisto di uno strumento, attivato per la prima volta lo scorso anno, è stato assorbito velocemente ache nel 2017. Secondo la comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, il fondo Stradivari è ufficialmente esaurito dalle 13:55

Grazie alla notevole richiesta il contributo statale destinato agli studenti di musica per l’acquisto di uno strumento, attivato per la prima volta lo scorso anno, è stato assorbito velocemente ache nel 2017. Secondo la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate, il fondo Stradivari è ufficialmente esaurito dalle 13:55 di venerdì 19 maggio.

Esauriti i fondi del Bonus Stradivari 2017

Ricordiamo che il contributo era legato all’acquisto di uno strumento musicale nuovo e coerente nella tipologia con il corso di studi dello studente, con vantaggi paralleli anche per il venditore nella forma di credito d’imposta.
Il bonus una tantum del 65% sul prezzo finale con limite massimo di 2500 euro era riservato agli studenti regolarmente iscritti a Conservatori, Licei Musicali e istituti di formazione musicale parificati.

Inutile dire che ci uniamo a chi si augura che l’iniziativa del governo prosegua con altrettanto successo nel futuro.



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter