HomeAll NewsClicca sul colore, scova le copertine degli album

Clicca sul colore, scova le copertine degli album

White album? Black album? Ondate rosse alla White Stripes o il beige di un Harvest di Neil Young?Quante volte il colore predominante su una copertina è diventato un vero e proprio cult, tanto da identificare per sempre un disco o una band...

White album? Black album? Ondate rosse alla White Stripes o il beige di un Harvest di Neil Young?
Quante volte il colore predominante su una copertina è diventato un vero e proprio cult, tanto da identificare per sempre un disco o una band…

Bene, oggi vi proponiamo di visitare un sito che siamo sicuri vi terrà incollati ai monitor per le prossime ore, se non giorni!

Si chiama Predominant-ly, e il suo funzionamento è tanto semplice quanto geniale: davanti a noi c’è l’intero spettro di colori conosciuti, con tutte le sfumature possibili.
Cliccate su un qualsiasi punto e avrete immediatamente sott’occhio tutte le copertine di album musicali in cui quel colore è predominante.

She comes in colors everywhere, She combs her hair, She’s like a rainbow…

Clicca sull'immagine per andare al sito di Predominant.ly

Clicca sull'immagine per andare al sito di Predominant.ly

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter