HomeAll NewsArriva Greg Howe, ancora grandi chitarre a Industrie Sonore

Arriva Greg Howe, ancora grandi chitarre a Industrie Sonore

Continua la serie di grandi artisti ospitati da Industrie Sonore: dopo gli Aristocrats di Guthrie Govan, questo autunno ci sarà anche la chitarra di Greg Howe.

Continua la serie di grandi artisti ospitati da Industrie Sonore: dopo gli Aristocrats di Guthrie Govan, il prossimo 8 ottobre ci sarà anche la chitarra di Greg Howe.

Tra i principali interpreti della fusion chitarristica a livello internazionale, Howe è reduce dalla pubblicazione dell’album “Wheelhouse” (del quale vi abbiamo parlato in precedenza) e sta promuovendo il suo ultimo lavoro in giro per l’Europa con un tour omonimo, in un trio completato da Ernest Tibbs al basso e Gianluca Palmieri alla batteria.

Sono diverse le tappe italiane di questo “Wheelhouse European Tour” (sponsorizzato ufficialmente da DV Mark e Markbass), che avrà luogo tra ottobre e novembre con ulteriori eventi ancora da definire. Napoli, Roma, Parma, Torino, Milano e Bologna le città dello Stivale che verranno toccate dalla tournèe, oltre ovviamente alla data di Isola del Liri (FR), che rappresenta anche l’evento inaugurale del tour.

Al pari del live degli Aristocrats del 28 settembre, la location del concerto sarà il Cinema Teatro Mangoni situato in via Roma, 2 nel comune del frusinate.

Per tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti si suggerisce di contattare Industrie Sonore tramite la pagina Facebook ufficiale o l’indirizzo email [email protected], oppure di rivolgersi direttamente al direttore artistico Simone Fiorletta attraverso il profilo Facebook personale, telefonicamente chiamando il 3274545732 o via email scrivendo a [email protected].