HomeAll NewsIl sistema wireless Nux premiato da Guitar World

Il sistema wireless Nux premiato da Guitar World

La storica rivista americana Guitar World Magazine ha premiato il sistema wireless digitale NUX B-2 con il suo Gold Award.

La storica rivista americana Guitar World Magazine ha premiato il sistema wireless digitale NUX B-2 con il suo Gold Award.

Un riconoscimento davvero speciale quello incassato da NUX, che con il suo B-2 sta avendo un enorme successo tra musicisti amatoriali e professionisti, in particolare, manco a dirlo, i chitarristi, che amano essere liberi di muoversi sul palco (specie se solisti).
Le caratteristiche dei radiotrasmettitori assecondano un’alta qualità del segnale, con una trasmissione a 2,4 GHz e 32 bit e una schermatura totale da influenze esterne, come vi avevamo già detto in questa news.

I redattori di Guitar World dopo un attento test sul campo hanno dichiarato: “le cose sono cambiate drasticamente nel mondo del wireless per chitarra, grazie ad aziende come NUX che hanno migliorato notevolmente la qualità dei sistemi digitali ridefinendo gli standard del settore con prodotti come il B-2 2.4GHz Wireless system“.

NUX B-2 Guitar World

Se il vostro sogno è quindi quello di essere liberi dai cavi, potervi muovere sul palco senza rischiare di inciampare o di far cadere qualcun altro della vostra band (primo tra tutti il cantante) e se siete stanchi a fine serata di dover arrotolare metri di cavi spesso indisciplinati, allora la soluzione di NUX può davvero fare al caso vostro, mantenendo sostanzialmente inalterato il suono della vostra amata chitarra.

Per maggiori informazioni consultate il sito dell’importatore Frenexport.